ESCLUSIVA COSMOPOL: ANGELICA PREZIOSI NUOVO VOLTO A SKY VALUE 24

COSMOPOL MAGAZINE ha l'esclusiva del nuovo passaggio di carriera di Angelica Preziosi. La modella è una nota influencer e personalità in Italia. Ora è la nuova presentatrice di un nuovo spettacolo per Sky Italia Networks.

 

Made In Italy è la trasmissione del nuovo canale su Sky Value 24 dedicata a tutto ciò che il panorama italiano ha da offrire. La trasmissione tratterà in ogni sua puntata di un luogo, un prodotto, un'attività del territorio, personaggi e molto altro di italiano da scoprire. Ogni puntata si concentrerà su di un protagonista nel vasto mondo italiano che sarà approfondito nella sua storia, attuale e passata, oltre che in alcuni casi andare a scoprire segreti, aneddoti, e peculiarità mai immaginate di questi protagonisti unici.

 

La puntata sarà condotta da Angelica Preziosi, già conosciuta nel panorama pubblico e televisivo oltre che a essere influencer di spicco in vari settori.

Angelica con il suo fascino e curiosità porterà gli spettatori in un viaggio attraverso tutto ciò che è Made In Italy.

 

In Made In Italy lo spettatore scoprirà il mondo dell'Italia da numerosi punti di vista, in un viaggio indimenticabile, senza doversi scomodare e potendolo fare dovunque si trovi. E per favorire ciò, grazie a nuovi sistemi di Value 24, l'utente potrà attraverso il sito rivivere i momenti migliori e sapere di più sui protagonisti di ogni puntata, in qualunque momento! In un viaggio, che non finirà mai.




Angelica Nel 1997 a soli 5 anni viene scelta per il Film cortometraggio “Evidence” di Godfrey Reggio (Locarno film festival).

 Successivamente come volto per la copertina del libro di Paolo Landi “volevo dirti che è lei che guarda te” edizione Bompiani (la televisione spiegata  a un bambino).




 

Apprezzata dal fotografo Roberto Ferrantini maestro della pellicola viene utilizzata per diversi shooting.

Sfila per noti brand internazionali tra cui  Fendi, Belstaff, Céline, Prada e Gucci. Tra una passerella e l’altra, durante la settimana della moda, Angelica Preziosi viene scelta per il film di Vanzina con il ruolo di modella e indossatrice, inoltre diventa la Testimonial per la copertina di  “Madame le Figarò “ Giappone che le porterà visibilità a livello internazionale con cartelloni pubblicitari sulle vie più mondane di Roma , a via Condotti nella sede di Gucci, Parigi e Tokio. Lavora per Bulgari con un video promozionale all’Hotel de Russie e prosegue come volto per Enzo Rosso per la DIESEL sfilando diversi anni all’interno dello showroom stagioni autunno inverno e primavera estate. Parallelamente è anche Volto scelto per i Piumini Ciesse e altre  campagne pubblicitarie sportive.

Anterior
Anterior

WOMENSWEAR IN A GLAM BY FRACOMINA

Siguiente
Siguiente

ALESSANDRA AMBROSIO AS NEW AMBASSADOR FOR ITS MISSION TO EMPOWER WOMEN